Ambienti di apprendimento innovativi nella scuola secondaria Broccoli

Un nuovo tipo di approccio che descrive una didattica attiva in ambienti di apprendimento dedicati.

Utente RNIC80800C-aut

da Rnic80800c-aut

Ai genitori degli alunni scuola sec I grado Broccoli
Ai docenti della scuola sec. I grado Broccoli

Si comunica che nell’anno scolastico 2024/2025 verrà attivata presso la scuola secondaria di primo grado “Broccoli” una metodologia didattica che utilizzerà, fra l’altro, ambienti specifici dedicati ai vari insegnamenti.
In correlazione con questa metodologia, si rende necessaria l’adozione di un regolamento apposito che indichi le procedure da seguire da parte del personale scolastico, degli alunni e delle loro famiglie.
Si allega pertanto il “Regolamento didattico per ambienti di apprendimento” che andrà in vigore dall’anno scolastico 2024/2025.
La presente viene attualmente pubblicata sul sito e successivamente sarà trasmessa tramite bacheca ai destinatari in indirizzo aggiornati all’anno scolastico 2024/2025.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Patrizia Pincini